Il territorio italiano è rinomatamente soggetto a un alto rischio sismico, motivo che ha determinato il forte interesse metodologico e strategico verso il tema dell’adeguamento e costruzione di nuovi edifici in sicurezza sismica.

Un evento organizzato da Tecnostrutture in collaborazione con l’Associazione Ingegneria Sismica Italiana, dove i professionisti possono incontrare una realtà aziendale e dialogare in modo approfondito sulle tecnologie innovative in ambito sismico. Un appuntamento verticale, con una platea preparata e pronta al confronto, in cui la condivisione e lo scambio di nozioni porteranno i principali attori della filiera delle costruzioni a esprimere al meglio un grande potenziale e convertirlo in strategie esecutive.

All’interno dell’Associazione Ingegneria Sismica Italiana coesiste ad altissimo livello sia la componente progettuale che quella tecnologica in tema di antisismica. Una giornata negli uffici e stabilimenti produttivi di Tenostrutture porterà i professionisti a conoscere le strutture miste acciaio-calcestruzzo in modo da padroneggiarne l’utilizzo, ottimizzarne l’impiego nei progetti, gestire in modo corretto la responsabilità di esecuzione e migliorare il rapporto costi/benefici.

L’evento è gratuito, con posti limitati e riservato ai professionisti associati a ISI Ingegneria Sismica Italiana. Se non sei ancora associato ad ISI e desideri partecipare all’evento invia questo modulo compilato a segreteria@ingegneriasismicaitaliana.it manifestando l’interesse a partecipare all’evento “I professionisti di ISI incontrano Tecnostrutture”.

Sede e stabilimenti Tecnostrutture
Via Meucci, 26
Noventa di Piave, 30020
Italia