La testimonianza dei protagonisti dell’Odense University Hospital su progettazione, velocità costruttiva e gestione del cantiere.

L’Odense University Hospital (Danimarca) è attualmente uno dei progetti più grandi e complessi d’Europa: 250.000 metri quadrati da realizzare in poco più di tre anni.

In questo Webinar organizzato da Tecnostrutture ACADEMY i protagonisti del progetto raccontano la loro esperienza.

Il Project Manager, Aroldo Tegon, spiega perché abbia accettato la sfida di rispettare tempi e budget, concentrandosi sulla costruzione offsite e sulla digitalizzazione dei processi. Il Construction Manager, Alessandro Tosello, illustra cosa significhi gestire nel quotidiano un cantiere da 250.000 metri quadri. Il direttore tecnico di Tecnostrutture, Stefano China, espone la soluzione strutturale scelta. In conclusione, il responsabile dei montaggi NPS® , Giovanni Ombrella, spiega come sia possibile montare travi, pilastri e solai arrivando al ritmo di 400 m2 al giorno con un team di tre persone.

Questo webinar di 60 minuti è l’occasione formativa per ascoltare la testimonianza diretta dei protagonisti e apprendere come progettare e gestire un cantiere moderno ed efficiente, grande o piccolo che sia.

Non perdere l’occasione di apprendere come progettare e gestire in modo efficiente un cantiere moderno.