Progettazione BIM: i vantaggi per il progettista. Uno strumento in più per velocizzare la progettazione e rendere più semplice il lavoro del tecnico.

Specializzata nel settore dei sistemi prefabbricati a struttura mista acciaio-calcestruzzo, nel 2013 Tecnostrutture lancia sul mercato NPS® SYSTEM, un sistema costruttivo composto esclusivamente da strutture autoportanti - travi, pilastri, solai - tra loro integrati che formano un sistema sismoresistente unico. NPS® offre una gamma completa ed evoluta di strutture orizzontali compatibili con tutte le tipologie di solaio. Sono facili e veloci da montare e totalmente autoportanti. Gli elementi verticali NPS® consentono di ottimizzare gli spazi interni garantendo sicurezza nell’elevazione degli impalcati. Pensate per cantieri difficili e costruzioni in profondità, scopri le soluzioni speciali NPS®.

Tecnostrutture ha deciso di sviluppare gli oggetti parametrici delle travi NPS® perché crede fortemente nel processo di innovazione che il metodo BIM sta finalmente portando nel mondo della progettazione delle costruzioni.

Vuoi continuare a leggere l’articolo?