Costruire velocemente per fruire del Superbonus: interventi finanziabili e casi applicativi con strutture NPS®

Questo video mostra come la rapidità costruttiva e il rispetto dei termini previsti siano fattori determinanti per ottenere il superbonus o il sismabonus. Tecnostrutture ACADEMY descrive gli strumenti necessari per progettare e gestire un cantiere in modo efficiente e veloce.

L’impiego di travi, pilastri e solai a struttura mista acciaio-calcestruzzo consente di progettare e realizzare cantieri rapidi e sismoresistenti, usufruendo dei vantaggi fiscali.

In questo percorso ci aiuterà il tecnico Alessandro Baldo che tramite esempi tecnico-applicativi di cantieri illustrerà come le strutture NPS® hanno permesso di portato a termine diversi progetti con tempi da record. Gli esempi toccheranno diversi punti, come per esempio; interventi di demolizione e ricostruzione in zona sismica, ristrutturazioni ed ampliamento di edifici esistenti. 

Inoltre, conoscerai nel dettaglio come lo staff tecnico di Tecnostrutture riesce a semplificare il lavoro del progettista generale. E’ possibile contare su un gruppo di esperti in progettazione offsite che ha lo scopo di accompagnare la pianificazione del progetto partendo dalla consulenza tecnica iniziale alla fase di calcoli, disegno e modellazione fino alla fase di cantiere.

Non perdere l’occasione di apprendere come progettare e gestire un cantiere in modo più efficiente, semplificando il tuo lavoro.